il vincitore del concorso “indovina le bottiglie, L.V. si è avvicinato al numero esatto, ipotizzando 2540, con uno scarto di 4 bottiglie,

numero di bottiglie utilizzate

aggiornamento:

Inaugurato Sabato 8 dicembre a Jelsi in piazza Umberto I, davanti al Municipio l’albero di Natale assemblato da alcuni nostri zelanti concittadini. La particolarità? L’albero è fatto di bottiglie di plastica, conferite dai cittadini durante tutto l’anno. Non vi riveliamo la cifra delle bottiglie occorse perché è in corso una simpatica gara a chi ne indovina il numero.

È iniziato il gioco: INDOVINA QUANTE BOTTIGLIE.
Chi indicherà il numero preciso delle bottiglie che compongono l’albero, posto in Piazza Umberto l a Jelsi, riceverà un premio.
In mancanza del numero esatto verrà premiato quello che si è avvicinato di più in eccesso o in difetto. Potete partecipare inviando un messaggio a uno dei num: 3206261338 oppue 3334922973
Si può giocare fino 15/12/2018 , il giorno 16 verrà comunicato il nome del vincitore.

Si tratta di un esempio di civiltà, e di come i rifiuti possano essere riutilizzati. Perché no? Anche per gradevoli e simpatiche opere d’arte come questo albero.

Un grosso plauso per i creatori. Che siano un esempio per tutti.