Il Comune di Jelsi, in coerenza con le norme del Codice dell’Amministrazione Digitale (Decreto Legislativo 7 marzo 2005 n. 82) e nel rispetto della normativa in materia di pagamenti, per il tramite di ASMEL, ha aderito al sistema PagoPA, implementato dall’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID). Il sistema PagoPA offre ai cittadini il vantaggio di poter procedere con il pagamento dei tributi comunali in modo rapido, facile e sicuro, in qualunque luogo e momento della giornata, senza doversi recare presso gli uffici bancari o postali, ma semplicemente utilizzando un qualsiasi dispositivo che disponga di una connessione ad Internet (PC, Smartphone, Tablet) e scegliendo un metodo di pagamento fra i principali in uso online, ossia bonifici bancari e le carte di credito o di debito o prepagate.

Il sistema PagoPA garantisce sicurezza e affidabilità dei pagamenti, una maggiore flessibilità nella scelta delle modalità di versamento, una maggiore trasparenza sui costi di commissione.

Per avere accesso al portale dei pagamenti è possibile accedere dalla Home page del sito web comunale (https://www.comune.jelsi.cb.it/) e cliccare sul logo e accedere al seguente link ed effettuare la registrazione: Jelsi PagoPA Dove è possibile pagare il bollettino PagoPA.

L’avviso PagoPA contiene il Codice Avviso di Pagamento (IUV), un codice a barre, il Codice QR e il Codice Interbancario che ti permetteranno di pagare facilmente presso:

• UFFICI POSTALI;

• DAI TABACCAI CONVENZIONATI CHE HANNO ADERITO AL SISTEMA PAGOPA;

• AL BANCOMAT;

• NEI SUPERMERCATI CONVENZIONATI CHE HANNO ADERITO AL SISTEMA PAGOPA;

• TRAMITE IL TUO HOME BANKING

Date di scadenza presente Avviso di Pagamento ACQUEDOTTO ANNO 2019:

RATA UNICA – Scadenza 31.01.2020

1a RATA – Scadenza 31.01.2020

2a RATA – Scadenza 31.03.2020

Cosa fare se è stato smarrito il bollettino PagoPA:

Il cittadino, nel caso di smarrimento, accedendo al link dedicato Jelsi PagoPA può ristampare il bollettino PagoPA oppure potrà richiederlo all’Ufficio Tributi del Comune di Jelsi: (tel. 0874.710134 int.6 email: ragioneria@comune.jelsi.cb.it). Ricevuta di pagamento Il cittadino potrà stampare la ricevuta di avvenuto pagamento dei bollettini PagoPA in qualsiasi momento accedendo al portale JELSI PAGOPA.

Informazioni e chiarimenti Per ogni esigenza di informazione e chiarimento è possibile contattare l’Ufficio Tributi del Comune di Jelsi (tel. 0874.710134 int. 6 – email: ragioneria@comune.jelsi.cb.it).