Cari Cittadini,
le notizie sui nuovi contagi che ci giungono dai comuni limitrofi, ci fanno meditare, riflettere e impongono a tutti noi una, ancor più, maggiore osservanza delle misure cautelative e restrittive che il Governo ci impone.
Ad oggi, la situazione nel nostro paese è immutata e contiamo un solo soggetto risultato positivo al Covid-19. Le sue condizioni vengono monitorate, quotidianamente, dal servizio sanitario regionale e dal medico del C.O.C. . Posso rassicurarvi che il nostro concittadino sta bene e colgo, nuovamente, l’occasione per augurargli una pronta guarigione. L’attenzione, da parte di tutti, deve continuare a rimanere alta, non ci possiamo fermare, bisogna resistere e perseverare.
Vi chiedo un ulteriore sforzo in termini di pazienza. Non abbiamo ancora scongiurato il pericolo ed è perciò importante attenersi, scrupolosamente, al rispetto delle regole per salvaguardare la propria e la salute altrui.

Il Sindaco e l’Amministrazione comunale