risparmio previsto sulla bolletta telefonica

Jelsi, per il Natale si regala un nuovo passo verso la conversione in digitale.

Da qualche giorno, la vecchia linea telefonica analogica ha ceduto il passo alla tecnologia VoIP. Tutte le linee telefoniche gestite dal comune (Municipio, Scuola dell’infanzia, Scuola elementare, Scuola media, Centrale di comittenza UDCdT) saranno telefonicamente collegate tra loro via internet, consentendo la comunicazione gratuita tra i vari uffici sul territorio, e un risparmio annuale previsto con cifre a tre zeri. Risparmieremo circa l’85% rispetto al tradizionale sistema telefonico.

Il nuovo sistema, realizzato da Dimensione srl, oltre a garantire un notevole risparmio, permetterà una gestione delle chiamate più performante e meglio strutturata, grazie ai vari selettori telefonici e alla possibilità di trasferire velocemente le chiamate sia verso numeri interni alla rete(gratuitamente), sia verso numeri esterni. Sarà infatti possibile contattare direttamente la segreteria didattica attraverso i numeri telefonici delle scuole di Jelsi.

Attraverso il numero telefonico comunale sarà possibile prenotare, nell’area turismo, visite guidate al MUFEG(museo del grano), alla cripta dell’annunziata, percorsi trekking.

Il team di Dimensione srl è in costante collaborazione con gli amministratori comunali, al fine di migliorare ed efficientare il servizio quanto più possibile.

Non mancheranno, prossimamente, anche nuovi servizi sui quali vi aggiorneremo a tempo debito.